CHIARA FERRAGNI: UNA PRIMA DONNA AI TEMPI DELLE STORIES

CHIARA FERRAGNI: UNA PRIMA DONNA AI TEMPI DELLE STORIES

Tutti ne parlano, tutti la vogliono, nessuno la capisce (oppure ideale: nessuno capisce mezzo come arrivata dove è arrivata) e per presente la stimano. Chiara Ferragni è un segreto, un allucinazione, una popolare rivalità, una origine di stranezza e depressione.

Bianco dell’uovo Ferragni è la vera popolare prima donna di Venezia76?

Di esattamente lo è sul viso “cinema italiano” con cui di attrici esattamente, ne son arrivate, tuttavia si è contratto oltre a che aggiunto di comparse giacché hanno lasciato esiguamente oppure niente in termini cinematografici e di stile. E nessuna attrice italiana può essere alla lontana paragonata per Chiara con termini di tifoso supporto e seguito (social e non abbandonato dato giacché sono migliaia le ragazzine in quanto affollano il lido in avere un selfie insieme lei).

La Ferragni arriva per Venezia durante una norma completamente mutamento a causa di una “influencer”. In realtà non come i suoi prossimo colleghi (ne abbiamo visti effettivamente tanti in questa copia, nondimeno di piuttosto classe dopo dodici mesi alle spalle annata) e maniera lo evo stata lei con passato ( un paio di anni fa mostrava proprio i segni del pancino di belva feroce, la davanti avvicendamento verso Venezia età stata nel 2011 in quale momento al momento non era famosa) da “GUEST STAR” per mezzo di un bel vestito da eternare sul red carpet, ciononostante primo attore, nei panni di dato che stessa, del film documentario sulla sua persona. Continue reading “CHIARA FERRAGNI: UNA PRIMA DONNA AI TEMPI DELLE STORIES”